Marvin Vettori parla di Brendan Allen e di Sakara

Lug 18, 2025 - 03:00
 0
Marvin Vettori parla di Brendan Allen e di Sakara


Fabrizio Barbera
Marvin Vettori parla di Brendan Allen e di Sakara

Marvin Vettori durante il media day di UFC 318 ha avuto modo di toccare diversi argomenti.

Si avvicina il momento della verità per ‘The Italian Dream’ al suo ritorno nell’ottagono a distanza di 4 mesi dall’ultimo match. Il combattente di Mezzocorona cerca il riscatto dopo la sconfitta subita a marzo nel rematch contro Roman Dolidze.

L’avversario del portacolori italiano della UFC è Brendan Allen, classificato all’undicesimo posto nei ranking della divisione dei pesi medi.

Marvin Vettori è pronto per UFC 318

Marvin Vettori ha manifestato nuovamente la sua antipatia nei confronti di Brendan Allen, atleta con cui in passato hanno avuto una breve rissa in un casinò:

“Sicuramente quel tipo non mi piace, ho voglia di fargli molto male. Vive in Florida, però non l’ho mai visto in questi due anni, non so che tipo di vita faccia. Ad ogni modo, ora chiuderemo i contri dentro la gabbia, non vedo l’ora”.

Marvin Vettori ha parlato anche della tragica scomparsa di suo fratello Patrick: “È una cosa che non supererò mai, mi porterò dentro per sempre. Il mio modo di andare avanti è continuare a fare quello che ho sempre fatto, svegliarmi la mattina sapendo di avere in testa un obiettivo”.

A ‘The Italian Dream’ è stato chiesto anche del rapporto che ha con l’ex fighter UFC Alessio Sakara, suo amico e membro anche lui dell’American Top Team: “È fantastico avere una figura come lui al mio fianco. Siamo in pochi a portare in alto la bandiera italiana nelle MMA. Lui ha fatto una grande carriera, anche se penso che avrebbe potuto fare di più considerando le sue qualità”.

Infine, Marvin Vettori sa quanto è importante il match di sabato a UFC 318 contro Brendan Allen: “So che posso fare ancora un’altra corsa verso la cintura, so cosa sono in grado di fare. Prima però devo pensare a questo match, perché se dovessi perdere sarei in una brutta posizione. È molto importante per me questa sfida”.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News