Marvin Vettori non accetta la sconfitta di UFC 323

Fabrizio Barbera
Marvin Vettori non accetta la sconfitta di UFC 323
Marvin Vettori non accetta il verdetto dei giudici dopo il combattimento di UFC 323 contro Brunno Ferreira.
Ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas il nostro portacolori azzurro ha preso parte al suo match numero 18 in UFC. Il fighter di Mezzocorona ha lottato nell’ultimo match della Early Preliminary Card di UFC 323 contro il fighter in ascesa Brunno Ferreira.
Al termine di un match decisamente equilibrato, tutti e 3 i giudici del match hanno assegnato la vittoria al brasiliano con il punteggio di 29-28 (quindi due round a Ferreira e uno a Vettori). Il combattente italiano non è d’accordo con il giudizio dei giudici.
Marvin Vettori aveva vinto a UFC 323?
Un primo segno di disapprovazione di Marvin Vettori lo abbiamo direttamente nell’ottagono. Infatti, appena l’annunciatore UFC Bruce Buffer annuncia il verdetto, ovvero la vittoria per decisione unanime di Brunno Ferreira, Marvin scuote la testa facendo capire che non approva il verdetto.
Successivamente, ‘The Italian Dream’ posta una storia all’interno del suo profilo social Instagram in cui riporta le statistiche del match scrivendo: “Ho colpito di più in ogni singolo round. Ho avuto anche un maggior controllo”.
Dunque, Marvin Vettori non accetta la sconfitta subita a UFC 323. Ricordiamo che questo è il quarto passo falso consecutivo dell’italiano dopo aver perso nell’ordine contro Jared Cannonier, Roman Dolidze, Brendan Allen e ora Brunno Ferreira.
A questo punto il fighter dell’American Top Team quasi sicuramente uscirà fuori dalla top 15 dei ranking UFC e vede in bilico anche il posto nel roster della stessa Ultimate Fighting Championship.
La speranza è che Marvin Vettori non venga tagliato da Dana White e che si riprenda il prima possibile da questo periodo nero.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




