Milan, Massimiliano Allegri si presenta ed elegge il capitano

Lunedì pomeriggio il Milan ha presentato Massimiliano Allegri, che avrà il compito di risollevare la squadra dopo una stagione decisamente travagliata: “L’obiettivo principale è riportare la squadra in Champions League essendo un club di valore mondiale. Sono contento e ho tanto entusiasmo per quest’avventura. Servirà essere un blocco unico e lavorare tutti nella stessa direzione”.
Da settimane si parla del possibile trasferimento a Milano di Dusan Vlahovic, che alla Juventus non ha più futuro: “Al mercato pensa il direttore Igli Tare. Ho 25 giocatori a disposizione e sono molto contento di loro, l’importante è lavorare bene per arrivare pronti al 17 agosto, quando giocheremo la prima partita decisiva in Coppa Italia. Dusan è un bravissimo ragazzo”.
Allegri ha poi parlato delle questioni Mike Maignan e Theo Hernandez: “Maignan sarà il capitano della squadra, sono contento che abbia deciso di restare con noi perché è uno dei migliori portieri in Europa. Theo Hernandez ha deciso di fare un’altra scelta e gli auguro il meglio per il futuro”.
Inevitabile la domanda su Rafael Leao: “Leao è un giocatore straordinario che sicuramente farà una grande stagione, ci ho parlato proprio stamattina. Si avvicina all’età della piena maturazione, dovremo aiutarlo ad esprimersi al massimo”.
Leggi l'articolo Milan, Massimiliano Allegri si presenta ed elegge il capitano su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






