Mondiale per Club 2025: Auckland City-Boca Juniors, le probabili formazioni
Martedì sera alle 21 Auckland City e Boca Juniors si sfideranno al Geodis Park di Nashville nella gara valida per la terza giornata del girone C del Mondiale per Club.
I neozelandesi sono già aritmeticamente eliminati: 0 i punti conquistati nelle prime 2 partite con 0 gol fatti e 16 subiti (10 dal Bayern Monaco e 6 dal Benfica). Posa dovrebbe presentare i suoi con un 5-2-3 con Lagos, Mitchell, Boxall, Den Heijer e Bell a difesa di Garrow. Zhou e Ilich in mezzo al campo con l’attacco affidato al tridente Yoo, Bevan e Zeb.
Il Boca Juniors spera di raggiungere il secondo posto nel girone e servirà assolutamente una vittoria contro l’Auckland City. Per l’occasione mister Russo dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. Marchesin in porta, davanti a lui Advincula, Rojo, Costa e Blanco. Battaglia e Belmonte a fare di diga ed esonerare Zenon, Velasco e Palacios dai compiti difensivi. Riferimento offensivo Gimenez.
Probabili formazioni
AUCKLAND CITY (5-2-3): Tracey; Lagos, Mitchell, Boxall, Den Heijer, Bell; Zhou, Ilich; Yoo, Bevan, Zeb. All. Posa
BOCA JUNIORS (4-2-3-1): Marchesin; Advincula, Rojo, Costa, Blanco; Battaglia, Belmonte; Zenon, Velasco, Palacios; Gimenez. All. Russo
Leggi l'articolo Mondiale per Club 2025: Auckland City-Boca Juniors, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




