Mondiale per club 2025: Salisburgo-Al Hilal, le probabili formazioni
Nella notte tra domenica 22 giugno e lunedì 23 alla mezzanotte italiana andrà in scena la partita tra Salisburgo e Al Hilal valevole per la seconda partita del Girone H del Mondiale per Club. La squadra austriaca è attualmente prima nel girone dopo aver vinto la partita d’esordio contro il Pachuca per 2-1.
La squadra di Simone Inzaghi, invece, è riuscita a pareggiare la sua prima partita del girone contro i Blancos del Real Madrid per 1-1.
Gli austriaci dovrebbero scendere in campo con un classico 4-4-2. In porta ci sarà Zawieschitzky. Kraztig e Sulzbacher sulle fasce. Baidoo e Ratkov le due punte.
Simone Inzaghi, invece, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Bono. Koulibaly in difesa. Milinkovic Savic a centrocampo. La punta sarà Marcos Leonardo.
Salisburgo (4-4-2): Zawieschitzky; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Bidstrup, Sulzbacher, Gloukh; Baidoo, Ratkov. All. Letsch
Al Hilal (4-3-3): Bono, Lodi, Altambakti, Koulibaly, Cancelo; Nasser, Ruben Neves, Milinkovic Savic; Al-Dawsari, Marcos Leonardo, Malcolm. All. Inzaghi.
Leggi l'articolo Mondiale per club 2025: Salisburgo-Al Hilal, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




