Paramount accetta l’accordo da 16 milioni di dollari con Trump per la causa su “60 Minutes”
La causa intentata dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump contro Paramount per le presunte manipolazioni di un’intervista alla sua avversaria democratica alle ultime elezioni presidenziali, Kamala Harris, sembra essersi conclusa: il gruppo mediatico ha annunciato ieri sera un accordo “in linea di principio” che prevede un patteggiamento di 16 milioni di dollari.
Trump aveva citato in giudizio la società madre dell’emittente televisiva “Cbs News” in relazione al montaggio di un’intervista con l’ex vicepresidente Harris, suo rivale alle elezioni del 2024. Secondo Paramount, nessuna somma sarà versata direttamente a Trump o al co-querelante, il deputato repubblicano Ronny Jackson, ma l’intero importo sarà destinato alla futura biblioteca presidenziale di Trump. L’intesa, precisano fonti di Paramount, non prevede scuse pubbliche a Trump né dichiarazioni di rammarico.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Paramount accetta l’accordo da 16 milioni di dollari con Trump per la causa su “60 Minutes” proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




