Pistoia, 74enne violentata in casa: un fermato

Giugno 22, 2025 - 16:30
 0
Pistoia, 74enne violentata in casa: un fermato

A Pistoia una 74enne sarebbe stata violentata e poi derubata nella sua casa. C’ un fermato: nell’ambito delle indagini sull’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, un uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Il sospettato è stato identificato dalla Squadra mobile di Pistoia e rintracciato dalla polizia ferroviaria di Firenze.

Chi è il fermato

L’uomo fermato è un maliano di 21 anni che, spiegano gli investigatori, con una scusa si sarebbe introdotto in casa della 74enne e, dopo averne abusato sessualmente, l’avrebbe derubata di alcuni beni. Al rientro della figlia della donna, il 21enne sarebbe scappato dalla finestra.

L’immediata attività della Squadra mobile, che ha ascoltato testimoni e visionato telecamere, ha consentito l’identificazione del presunto autore del delitto. Dalle indagini è emerso che il giovane fosse riuscito a prendere il treno per Firenze. La collaborazione con il compartimento Polfer ha consentito di rintracciare il maliano mentre dormiva presso la stazione di Firenze. Il 21enne è stato trasferito nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News