Presentati i rinforzi per la Polizia: 20 nuovi agenti sul territorio a Varese, Busto e Gallarate

Sono 20 i nuovi agenti della Polizia di Stato destinati ai presidi della provincia di Varese. A dare loro il benvenuto ufficiale, nella mattinata di mercoledì 25 giugno, è stato il Questore di Varese Carlo Mazza, durante una breve cerimonia nella sede della Questura.
I rinforzi, appena nominati dopo aver completato il 229° corso di formazione, andranno a potenziare gli organici della Questura e dei Commissariati: 7 agenti sono stati assegnati a Varese, 10 al Commissariato di Busto Arsizio e 3 a quello di Gallarate.
I giovani poliziotti provengono dalle Scuole della Polizia di Stato di Alessandria, Piacenza e Peschiera del Garda, dove hanno concluso il periodo di formazione.
L’arrivo dei nuovi agenti permetterà un rafforzamento concreto dei servizi di controllo del territorio, in particolare nei centri cittadini, che con l’arrivo della stagione estiva saranno più frequentati e necessiteranno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine.
Nel suo intervento di accoglienza, il Questore Carlo Mazza ha sottolineato il valore del ruolo che i nuovi agenti si apprestano a ricoprire: «Vi auguro buon lavoro in questa importante fase della vostra carriera – ha detto il Questore – e vi invito a mantenere sempre alto il senso di responsabilità, per garantire un servizio efficiente e attento alla comunità varesina».
L'articolo È Davide Gorla il commerciante ucciso in centro a Busto Arsizio sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




