Recensione Insta360 Go Ultra: potenzialità infinite e grandissima flessibilità | Video

Ottobre 13, 2025 - 23:00
 0
Recensione Insta360 Go Ultra: potenzialità infinite e grandissima flessibilità | Video

Ho passato l'ultimo mese in compagnia della Insta360 Go Ultra. Sin dall'uscita mi aveva incuriosito, e non poco, per il suo nuovo formato quadrato. Molti, alla sua presentazione, hanno rimpianto quello "a pillola" della Go 3S, ma quel design aveva dei limiti, prima di tutto fisici. Inoltre, i due modelli ora si affiancano: per chi vuole la compattezza estrema, c'è ancora la Go 3S, più economica; per chi cerca completezza, massima qualità e meno compromessi, ecco la nuova Go Ultra.

Questa nuova Insta360 Go Ultra ha un formato quadrato come anticipato poco fa e, come la precedente, si può inserire magneticamente dentro un "Pod", l'Action Pod. Il fatto che l'action cam abbia un potente magnete, però, significa che potete attaccarla ovunque: nel nostro caso, su un Ford Bronco Sport per le strade di Maui, su un cartellone pubblicitario alla stazione di Milano Rogoredo (sperando di ritrovarla), al cestello della lavatrice o persino sopra il doccione del vostro hotel.

Queste variopinte possibilità offrono mille spunti creativi, supportati da un ecosistema di accessori intelligenti: c'è una clip, sempre magnetica, per posizionare la cam sopra un berretto, e una collana che si nasconde sotto la magliettaper ottenere una visuale in prima persona unica. Persino lo stick-treppiede ha una base magnetica, una soluzione che semplifica enormemente l'utilizzo rispetto alle classiche viti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News