Rhode lancia il suo primo male ambassador: Harris Dickinson
La notizia è doppia, ma in realtà racconta un’unica direzione: quella che Hailey Bieber sta dando al suo beauty brand Rhode, venduto quasi una settimana fa a e.l.f Beauty per la modica cifra di 1 miliardo di dollari. Le novità sono due: da un lato il lancio della nuova Glazing Mist, dall’altro il primo male ambassador del marchio, Harris Dickinson (protagonista di Babygirl). Le aspettative sono alte, ma una cosa è certa: il brand della neo-mamma, uno dei celebrity beauty brand più amati dalla Generazione Z, non sembra volersi fermare.
Lanciato nel 2022, Rhode è cresciuto in maniera costante ampliando la sua gamma di prodotti e costruendo una narrazione social con i fiocchi: packaging minimal ed essenziale, prodotti efficaci e ingredienti innovativi.
E ora si prepara a nuove novità.
Tutto sulla nuova Glazing Mist di Rhode (il nuovo prodotto preferito di Hailey Bieber)
Dopo i Peptide Lip Treatment, il Pocket Blush e il Glazing Milk, ora sta arrivando la Glazing Mist – il nuovo prodotto che, secondo Hailey Bieber, promette di diventare essenziale come l’acqua. La formula nutriente dona alla pelle luminosità immediata e idratazione istantanea, oltre ai benefici idratante ed equilibranti grazie all’uso regolare.

Courtesy Press Office
Ceramidi, beta-glucano e magnesio: tre ingredienti chiave per riparare la barriera cutanea, ridurre i rossori e idratare in profondità. La mist è pensata per essere il primo step dopo la detersione, e idratare ancora di più in profondità.
L’arrivo è previsto per il 24 giugno e le aspettative intorno a questa grande novità sono già altissime. Il motivo? Il tocco glamour di Hailey e un nuovo testimonial d’eccezione: Harris Dickinson, il primo male ambassador del brand. Nonché protagonista della campagna.
Harris Dickinson, il primo male ambassador di Rhode
Nonostante la narrazione prettamente femminile, era solo questione di tempo prima che Rhode scegliesse di rivolgersi anche al pubblico maschile. E per farlo, ha scelto Harris Dickinson. Probabilmente lo avete visto in The King’s Man, Triangle of Sadness o, più di recente, in Where the Crawdads Sing, ma Dickinson non ha bisogno di presentazioni.

Courtesy Press Office
Nella campagna di lacio della Glazing Milk, l’attore appare con la pelle idratata, un fascino senza eguali e una sexyness innata. Ma è interessante riflettere sul significato del coinvolgimento nella nuova campagna: non è solo una scelta estetica, ma una dichiarazione.
Avere un male ambassador per un brand costruito finora su uno storytelling che ruota attorno all’universo femminile, significa ampliare i propri orizzonti. Aprire un nuovo capitolo che racconta come la skincare – e perché no, anche il make-up – sia finalmente uscita da ogni confine. Una rivoluzione silenziosa, ma potente.
The post Rhode lancia il suo primo male ambassador: Harris Dickinson appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




