Roberto Cavalli sceglie l’expertise di Arav Group per il kidswear

Roberto Cavalli affida le proprie collezioni kidswear ad Arav Group. Le due aziende hanno siglato un accordo per la produzione e la distribuzione delle collezioni Roberto Cavalli Junior e Just Cavalli Junior. La direzione creativa di entrambe le collezioni resta in capo a Roberto Cavalli, che garantirà continuità stilistica e coerenza con l’universo estetico della maison. Arav Group curerà invece la produzione e distribuzione delle linee. In precedenza il childrenswear di Roberto Cavalli era sviluppato internamente.
La collezione Roberto Cavalli Junior, articolata nelle linee newborn, baby e junior si distingue, spiega una nota, “per l’eleganza senza tempo, la qualità dei materiali e la ricercatezza nei dettagli”. La primavera/estate 2026 sarà un viaggio attraverso paesaggi immaginari ed esotici, animato da stampe floreali e animalier, ricami e tessuti leggeri. Il guardaroba delle bambine alterna abiti in chiffon di seta e denim decorato con strass a proposte più casual; quello dei bambini spazia dai tuxedo eleganti ai bomber oversize e cargo in nylon.
La collezione Just Cavalli Junior, pensata per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, interpreta lo spirito giovane, ribelle e ironico del brand attraverso stampe animalier rivisitate, grafiche vibranti, colori accesi e loghi.
Le proposte saranno disponibili in una rete selezionata di retailer premium, nei flagship store Cavalli e su piattaforme e-commerce scelte.
Qual è la tua reazione?






