Samsung Galaxy A57 e A37 vicinissimi: lancio la prossima settimana per i rumor
Sappiamo che Samsung ha leggermente ritardato il lancio dei propri flagship, con la presentazione dei Galaxy S26 che non ha avuto luogo a gennaio, ma si terrà invece il,25 febbraio. E con i medio gamma invece potrebbe fare l'inverso: se Galaxy A36 e A56 sono stati svelati lo scorso marzo, infatti, secondo gli ultimi rumor gli eredi Galaxy A37 e Galaxy A57 dovrebbero invece arrivare sul mercato in anticipo.
Di quanto? Praticamente i due nuovi medio gamma Samsung sarebbero dietro l'angolo: si parla di un lancio già la prossima settimana, quella che va dal 9 al 15 febbraio. E perciò non servirà aspettare tanto per verificare la bontà dell'indiscrezione. Ad ogni modo, anche se la soffiata dovesse rivelarsi erronea, il debutto è vicino, e i segnali ci sono tutti.
Galaxy A57, nello specifico, ha appena compiuto un altro passo verso la commercializzazione ricevendo la certificazione Bluetooth SIG. Si tratta di una procedura standard che, storicamente, anticipa di poco l’annuncio ufficiale, segno che Samsung è ormai nelle fasi finali della preparazione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




