System Shock 2: 25th Anniversary Remaster è stato rinviato su console
Nightdive Studios ha annunciato il rinvio delle versioni PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster. La nuova edizione del celebre sparatutto del 94 non arriverà più il prossimo 26 giugno, bensì in una data ancora non precisata nelle prime due settimane di luglio.
Fortunatamente, dunque, gli utenti console non dovranno attendere molto prima di mettere le mani sul gioco. Nessun ritardo, invece, per la versione PC che sarà disponibile, come previsto inizialmente, a partire dal 26 giugno su Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store. Per quanto concerne i motivi riguardanti il rinvio, il team spiega in un post su X che è stato riscontrato un problema improvviso che ha impedito di rilasciare il titolo in tempo su console.
“Abbiamo riscontrato dei problemi che ci impediscono di lanciare System Shock 2: 25th Anniversary Remaster su console (inclusi Xbox, Switch e PlayStation) il 26 giugno, come previsto inizialmente. Al momento stiamo lavorando per risolvere questi problemi il più rapidamente possibile. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di procedere con l’uscita del gioco su PC PC (Steam, GOG, Epic, Humble) il 26 giugno, mentre il lancio per console è ora previsto entro le prime due settimane di luglio. Vi aggiorneremo non appena avremo una data di uscita definitiva per le versioni console.” recita il messaggio dello studio.
Ricordiamo che System Shock 2: 25th Anniversary Remaster è la riedizione del secondo capitolo di System Shock. Questa remaster include, in sostanza, diversi aggiustamenti in termini di risoluzione e modellazione poligonale senza apportare alcun cambiamento sul fronte narrativo e contenutistico per restare quanto più possibile fedele all’opera originale.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post System Shock 2: 25th Anniversary Remaster è stato rinviato su console appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




