The Outer Worlds 2, gli sviluppatori parlano delle loro ispirazioni
Obsidian Entertainment ha svelato nuove informazioni su The Outer Worlds 2, confermando alcune delle principali fonti di ispirazione per l’atteso RPG spaziale.
Brandon Adler, creative director del progetto, ha dichiarato in un’intervista che l’influenza di New Vegas è innegabile, ma ha voluto sottolineare anche il ruolo determinante che giochi come Deus Ex: Human Revolution e Mankind Divided hanno avuto nello sviluppo.
Adler ha ribadito che vorranno puntare molto sul ruolo del giocatore e sulle conseguenze delle sue scelte. Per questo motivo non sarà possibile resettare o modificare le abilità del proprio personaggio a piacimento. “Vogliamo che i giocatori sentano il peso delle loro decisioni e che si immergano davvero nel ruolo scelto”, ha spiegato.
Il team di Obsidian ha lavorato per rendere il mondo di gioco altamente reattivo alle azioni dei giocatori. Scelte e conseguenze saranno al centro dell’avventura, con finali e situazioni diverse a seconda dello stile di gioco adottato. Secondo Adler, è un modo per rispettare il tempo dei giocatori, premiandoli con contenuti e situazioni diverse in base alle loro decisioni.
The Outer Worlds 2, in uscita il 29 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series, si preannuncia come un RPG solido, fedele alle radici di Obsidian e ai grandi classici del genere.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post The Outer Worlds 2, gli sviluppatori parlano delle loro ispirazioni appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




