Tom Aspinall scettico su Alex Pereira nei pesi massimi

Fabrizio Giovagnoli
Tom Aspinall scettico su Alex Pereira nei pesi massimi
Tom Aspinall è ancora in attesa che venga ufficializzato il suo primo match da campione indiscusso ma non crede che sarà contro Alex Pereira.
Nei giorni scorsi il fighter brasiliano, ex campione sia dei pesi massimi leggeri che dei medi, ha destato molto interesse sui social mostrando un video nel quale sale su una bilancia pesando oltre 240 libbre.
Tale misura è tipica di un peso massimo, divisione il cui limite è fissato a 265, e in molti hanno, quindi, ipotizzato che potrà essere lui il prossimo sfidante di Tom Aspinall che vuole poter difendere al più presto il proprio titolo.
Il commento di Tom Aspinall
Tom Aspinall non è apparso affatto impressionato dal video del peso di Poatan ed è rimasto piuttosto freddo sulle possibili implicazioni:
“Per quanto concerne Pereira, penso che se fossi in lui, vorrei una rivincita per riprendermi la cintura dei pesi massimi leggeri“, ha dichiarato il campione a UFC EuroSport. “Ma non sono lui, quindi non lo so”.
“Penso che per quanto riguarda il video del peso, dimostri che lui e il suo team sappiano come usare i social media. Sanno come fare notizia, il che è un bene. Credo, per quanto ne so, che sia abbastanza normale per lui e altri pesi massimi leggeri arrivare a 240, 250 libbre. Quindi non lo so. Forse sta solo scherzando o forse vuole veramente salire. Non ne ho idea.”
Inoltre il fighter britannico ha aggiunto di avere già un combattinento pronto che, però, deve essere ancora ufficializzato.
Qual è la tua reazione?






