Tragedia nel cuore di Luino, muore un uomo di 57 anni accoltellato in casa


Omicidio nel centro di Luino nella serata di domenica 6 luglio. Intorno alle 19, un uomo di 57 anni, Boris Rezzonico, cittadino svizzero residente a Lugano in Canton Ticino, è stato trovato in fin di vita con ferite da arma da taglio nella sua casa in via Vittorio Veneto. L’uomo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. I carabinieri hanno già fermato il giovane figlio anch’egli residente a Lugano con il padre.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta con un coltello da cucina, al culmine di una lite familiare.

Il presunto aggressore, 25 anni, è stato fermato poco dopo il fatto dai carabinieri di Luino mentre si allontanava dall’abitazione.
La vittima e i due figli erano venuti a Luino per far visita alla madre. Ancora sconosciuti i motivi della lite e che cosa abbia innescato la reazione del giovane.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e i motivi dell’accaduto. Via Vittorio Veneto è rimasta chiusa per consentire i rilievi. Sul posto sono giunti gli uomini del Nucleo Investigativo di Varese ed il pubblico ministero di turno della procura varesina.
L'articolo Una serata tra stelle, musica e sapori all’Osservatorio Schiaparelli sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






