Tunisia-Egitto: i ministri della Salute discutono di cooperazione medica e scientifica
I ministri della Salute di Tunisia ed Egitto, rispettivamente Mustapha Ferjani e Khaled Abdel Ghaffar, hanno avuto ieri al Cairo un incontro bilaterale per discutere di cooperazione in ambito medico e scientifico. Lo ha reso noto il ministero della Salute tunisino, precisando che l’incontro rientra nel quadro dei “legami fraterni” tra i due Paesi.
I colloqui hanno rappresentato un’opportunità per rafforzare la partnership in diversi settori sanitari prioritari, tra cui l’industria farmaceutica, il turismo medico e la riabilitazione, oltre allo scambio di esperienze di successo e all’intensificazione della cooperazione tecnica e scientifica. Le parti hanno sottolineato l’impegno dei presidenti Kais Saied ed Abdel Fattah al Sisi nel tradurre le relazioni in progetti concreti che apportino benefici diretti alla salute dei cittadini e garantiscano il diritto di tutti a cure dignitose e a un’assistenza di qualità.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Tunisia-Egitto: i ministri della Salute discutono di cooperazione medica e scientifica proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




