Una notte di chiusure sulla A9 tra Como e Chiasso per il transito di trasporti eccezionali

I trasporti eccezionali richiedono spazio e manovre che la normale circolazione notturna non può garantire. Per questa ragione, lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso, scatteranno limitazioni al traffico concentrate nelle ore di minor flusso veicolare. Il provvedimento è necessario per permettere il passaggio di carichi ingombranti in totale sicurezza lungo l’arteria che collega l’Italia alla Svizzera.
Le restrizioni iniziano martedì 24 febbraio e terminano alle 5 di mercoledì 25 febbraio. Nello specifico, la società Autostrade comunica che sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso in direzione del confine. Contemporaneamente, sul fronte opposto, il traffico verrà interrotto tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como per chi procede verso Lainate. In questo scenario, lo svincolo di Como Centro non sarà accessibile in entrata per nessuna delle due direzioni.
L'articolo Grave incidente a Besnate tra le due rotonde della provinciale: interviene anche l’elisoccorso sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




