Sean Strickland insulta Bad Bunny e la NFL

Febbraio 19, 2026 - 19:00
 0
Sean Strickland insulta Bad Bunny e la NFL


Fabrizio Barbera
Sean Strickland insulta Bad Bunny e la NFL

Sean Strickland si è scagliato contro il noto cantante portoricano Bad Bunny e in generale con la NFL.

Domenica 14 febbraio si è conclusa la stagione della NFL con il Super Bowl LX, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Per la sessantesima edizione del Super Bowl, la federazione ha scelto di affidare al popolare cantante Bad Bunny il classico spettacolo al termine del primo tempo.

Lo show messo su dal 31enne ha fatto molto discutere tra chi ha appoggiato e approvato la sua esibizione e chi, invece, ha criticato il suo operato. Tra gli ultimi si schiera un ex campione UFC.

Sean Strickland perché è arrabbiato con Bad Bunny e la NFL?

Sean Strickland è un noto sostenitore dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J Trump e, in generale si considera un conservatore. Il fighter americano diverse volte si è scagliato contro la cultura LGBTQ+, il politicamente corretto e si definisce un maschio alfa.

Nel mirino dell’ex campione dei pesi medi è finito Bad Bunny. Ecco le sue parole nel media day di UFC Fight Night 267:

“Non voglio neanche pronunciare il nome di quel tipo, dillo tu per favore. Come si chiama? Ecco, quel personaggio ha messo su uno show imbarazzante. Mi fa veramente venire il ribrezzo quel soggetto, non capisco come tutte queste persone lo sostengano”.

Sean Strickland incolpa la NFL per affidato a Bad Bunny lo show di fine primo tempo al Super Bowl LX: “Sembra che la NFL ogni anno pensi ad un modo per peggiorare la situazione, per rendere le cose più gay possibili. Hanno portato uno straniero omosessuale, che non parla bene inglese, e lo hanno fatto esibire. Una follia”.

Le parole dell’americano hanno fatto immediatamente il giro del web suscitando diverse reazioni. Ad ogni modo, Sean Strickland questo sabato dovrà vedersela con il lanciatissimo messicano Anthony ‘Fluffy’ Hernandez per cercare di tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta con Dricus Du Plessis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Culture (@cageculture)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News