Denim su denim su denim: Chanel omaggia il tessuto cult con una collezione make up
Tre volte denim. Chanel Beauty offre una nuova trama creativa alla tendenza moda denim su denim (o double denim). Alla maniera molto moderna di abbinare giacche e camice e top in denim con gonne e pantaloni dello stesso tessuto (anche se con lavaggi differenti), la Maison offre una terza via: quella di abbinare all’outfit, anche il trucco.
Nasce così la Denim Make Up Collection.
Versatile quanto la stoffa robusta e geniale a cui si ispira, permette di adattarsi a molte e diverse personalità. Tutte impersonate da Lily-Rose Depp, Ambassador di Chanel.
Denim Make Up Collection: il trucco in blue jeans firmato Chanel
Che il trucco si metta comodo. Che il volto si senta libero di esprimersi, in tutta la sua bellezza e personalità. La Denim Make Up Collection di Chanel, creata dalla direttrice creativa Valentina Li, di Comètes Collective, è qui per questo. Appena arrivata per portare un presagio di primavera, diffonde su palpebre, labbra, unghie e incarnato, sfumature di blu (più o meno accesi e intensi), di rosa cipria, di oro e di argento.

Lily-Rose Depp è volto della Denim Make Up Collection di Chanel – Courtesy Press Office
I prodotti della collezione sono oggetti del desiderio, custoditi, alcuni, come le palette di ombretti e l’illuminante, in nuove pochette nei colori del denim. Il tessuto cult, resistente e alternativo come nessun altro, che ha rivoluzionato il modo di vestire. E ora è pronto per portare una rivoluzione colorata al nostro make up.

Courtesy Press Office
Quali prodotti contempla la collezione? Dalla cipria illuminante agli smalti
Prodotto star della collezione Denim Make Up è certamente la Cipria Illuminante, dai riflessi blu e rosa madreperlati. Indossarla sull’incarnato, permette di regalare al viso lo stesso tocco di luce che regala una camicia o una giacca di jeans, quando si veste. Le palette di ombretti Les 4 Ombres, nella combinazione di colori Denim Dream e Coco Jean, offrono l’occasione di indossare i colori del jeans, in ogni sua sfumatura, anche sulle palpebre degli occhi.

Courtesy Press Office
In abbinamento, se si vuole, a Stylo Yeux Waterproof Bleu Twin o Bleu Métal e al mascara Noir Allure nella nuance Indigo. Per vestire le ciglia di blu reale.
Altro prodotto di punta per realizzare il look della Denim Make Up Collection di Chanel è lo smalto Le Vernis Légende: una lacca blu metallizzata effetto specchio.

Courtesy Press Office
Anche i rossetti Rouge Coco Flash esplorano nuove trame e differenti gradazioni cromatiche. Sarà attrazione fatale per la nuance Baby Blue: un velo madreperlato dai riflessi blu. Che lascia sulle labbra la brillantezza che la stessa Lily-Rose Depp mostra, nell’atto dell’applicazione (nella foto sopra).
Si affiancano a lui, in palette, Washed Beige, Faded Orange, Raw Brown. Secondo l’arte di celebrare il colore della Maison.

Courtesy Press Office
La collezione trucco si chiude con la partecipazione eccezionale e straordinaria de’ La Crème Main di Chanel che segue l’ultima moda, per indossare, per la prima volta, una pochette in denim. L’astuccio ovale, in tessuto, che la contiene, la trasforma in un accessorio must-have. Da tenere sempre, a portata di mano.
O nella tasca dei vostri jeans.
The post Denim su denim su denim: Chanel omaggia il tessuto cult con una collezione make up appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




