Sean Strickland contrario alle donne che fanno sport

Febbraio 21, 2026 - 01:30
 0
Sean Strickland contrario alle donne che fanno sport


Fabrizio Barbera
Sean Strickland contrario alle donne che fanno sport

Sean Strickland è tornato a far parlare di sé per i suoi commenti non proprio carini nei confronti delle donne.

Ormai non stupiscono più le uscite razziste, misogine, sessiste del fighter americano che viene seguito da oltre 2 milioni di persone su Instagram.

L’ex campione dei pesi medi nel corso del media day di UFC Fight Night 267 ha espresso delle opinioni forti contro le donne, in particolare contro coloro che praticano sport.

Amanda Nunes risponde a Sean Strickland

A Sean Strickland è stato chiesto che cosa ne pensa del ritorno in scena di Ronda Rousey, dell’atteso match che la vedrà opporsi ad una delle pioniere delle MMA femminili come Gina Carano.

Beh, la risposta di Strickland non è stata decisamente carina: “Mah, cosa vuoi che me ne importi di quel match. Diciamo la verità, a nessuno frega nulla degli sport femminili. Le donne dovrebbero soltanto far da mangiare e pulire la propria abitazione”.

Sean Strickland ha proseguito affermando che anche il fighter più scarso batterebbe Amanda Nunes, colei che viene considerata la più grande fighter della storia delle MMA femminili.

A rispondergli è stata proprio la diretta interessata Amanda Nunes che, con la sua solita classe che la contraddistingue, gli ha risposto per le rime: “Facciamo già tutto quello che ha detto e, in più, siamo anche delle combattenti. Quindi, non dovrebbe piangere”.

Sean Strickland in questo fine settimana è impegnato in un match contro Anthony ‘Fluffy’ Hernandez al Toyota Center di Houston, precisamente nel main event della serata. È a caccia del riscatto dopo l’ultimo combattimento perso malamente contro l’allora campione middleweight Dricus Du Plessis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Happy Punch (@happypunch)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News