Vittoria Ceretti come Bianca Balti: la nuova campagna davanti ai Faraglioni di Capri

Gli anni passano ma i Faraglioni di Capri sono sempre là, in tutta la loro bellezza. Così come le fragranze Light Blue di Dolce & Gabbana. Che scelgono sempre volti memorabili per essere rappresentati. Dopo le indimenticabili campagne con la coppia Bianca Balti e David Gandy, nel mare blu dell’isola italiana, ci si appresta a vivere una nuova estate italiana davanti ai Faraglioni. Questa volta, insieme a Vittoria Ceretti e Theo James.

Insomma la storia continua, con una nuova narrazione.
Vittoria Ceretti come Bianca Balti: è il nuovo volto di Light Blue di Dolce & Gabbana
Una nuova storia d’amore si consuma sotto il cielo di Capri, tra le sue acque blu. Vi ricordate quella di Bianca Balti (leggete qui la nostra intervista per l’occasione, nel 2016) e David Gandy? Ora una nuova coppia in costume bianco è pronta a indossare le note delle fragranze Light Blue di Dolce & Gabbana, da sempre simbolo di Dolce Vita e di estate italiana.
Eccole, le nuove immagini evocative che sono impresse nell’immaginario collettivo di ogni generazione. A 25 anni da loro debutto i profumi, tra le creazioni più amate della profumeria internazionale di sempre, tornano a essere interpretati da nuovi, bellissimi, volti (e corpi).

Courtesy Press Office
La brezza estiva porta in superficie nuove emozioni. La campagna che vede protagonisti la top model italiana Vittoria Ceretti (fidanzata di Leonardo Di Caprio?) e l’attore britannico Theo James, è firmata Gordon Von Steiner. Due nuovi protagonisti sono pronti a evocare l’atmosfera da sogno e il sogno italiano che il racconto visivo di Light Blue da sempre celebra.
The post Vittoria Ceretti come Bianca Balti: la nuova campagna davanti ai Faraglioni di Capri appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






