White scalda i motori per la terza edizione di Resort. Buyer anche da luxury hotel

Giugno 11, 2025 - 14:00
 0
White scalda i motori per la terza edizione di Resort. Buyer anche da luxury hotel
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/06/FROM-BIKINI-e1749638242851.jpg

È tutto pronto per la nuova edizione di White Resort, il format dedicato alla moda e agli accessori per le vacanze. In calendario dal 21 al 23 giugno 2025 presso il Superstudio Più di Via Tortona 27, la manifestazione patrocinata dal Comune di Milano conta sul supporto del Ministero degli Affari Esteri (Maeci), di ICE-Agenzia e di Confartigianato Imprese.

“White Resort giunge alla sua terza edizione grazie al suo dna definito e ben riconoscibile”, ha spiegato Massimiliano Bizzi, fondatore e direttore artistico di White, “L’evento è riuscito a far percepire il suo potenziale catturando l’attenzione internazionale e ricevendo forti segnali di apprezzamento dall’estero, in località e mercati in cui il segmento resort è in forte e continua ascesa e che sarebbero entusiasti di ospitare un evento di questo tipo. Ci stiamo lavorando e presto ci saranno novità che mostreranno appieno le potenzialità di questa manifestazione”.

Faliero Sarti

In attesa di scoprire le prossime evoluzioni del progetto, questa stagione vede il debutto della collaborazione tra il salone e Gran Canaria Swim Week, come anticipato da PambiancoNews, che vedrà l’evento spagnolo protagonista uno spazio dedicato mentre a ottobre sarà White a partecipare alle sfilate delle Isole Canarie. “White è sempre di più una piattaforma di sviluppo di business trasversale, che mette insieme quindi non solo i designer, ma anche le competenze per sviluppare il business”, ha proseguito la CEO Brenda Bellei, “Uno scambio di visioni, che ci vede sostenere la creatività e l’iniziativa imprenditoriale su diversi livelli. È il caso di Tala Abukhaled, anima del marchio saudita Rebirth. Special project a giugno e settembre, Rebirth, grazie alla collaborazione tra White e la Fashion Commission saudita, potrà farsi conoscere, esporre ma anche entrare in contatto diretto con la filiera del made in Italy, dai tessuti alla produzione, in un dialogo creativo che unisce le due culture, per rendere la collezione capace di essere distribuita a livello internazionale”.

 

Non solo, ad evidenziare l’attenzione nei confronti della moda resort è l’elenco dei buyer già confermati a dieci giorni dal taglio del nastro. In via Tortona, infatti, saranno presenti i buyer provenienti da boutique hotel e luxury resort come Royal Atlantis e Hamac dell’Area del Golfo, Belmond Hotels&Resort e Villa Oliva. A questi vanno aggiunti gli esponenti dei principali department store come Le Bon Marché, Dfs Samaritaine, Galeries Lafayette, United Arrows e Kream.

Rebirth

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News