Alfonso D'Apice contro Zeudi e altri gieffini: "Che delusione"

Lug 8, 2025 - 03:00
 0
Alfonso D'Apice contro Zeudi e altri gieffini: "Che delusione"

Nella casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma era molto legata ad Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, ma questa amicizia si è sgretolata una volta che il reality è finito. Chiara in una diretta Instagram ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto, rivelando anche che qualcuno vicino a Zeudi, aveva chiesto ad Alfonso D’Apice di smentire il bacio con la Miss Italia: “Gliel’hanno chiesto e adesso hanno cancellato i messaggi, ma noi abbiamo gli screen“.

Adesso è l’ex gieffino napoletano a parlare, in una lunga intervista concessa a Cooming Soon ha detto di essere deluso dal comportamento di Zeudi, che apparentemente senza motivo si sarebbe allontanata da lui e soprattutto da Chiara: “Che cosa è successo? Non ne ho idea. Niente, veramente! La cosa strana è proprio quella, non è successo nulla. Io ho preferito rimanere in silenzio anche sul fatto del famoso bacio. Mi sono sempre astenuto per evitare polemiche. Penso di essermi comportato in maniera galante. È stata una delusione. Chiara voleva vederla, anche da sola, da parte nostra non c’è stato nulla. Non so cosa dire“.

L’ex concorrente del GF ha bacchettato anche altri compagni di avventura, rivelando che – al contrario dei partecipanti di Temptation Island – gli abitanti della casa più spiata d’Italia sono persone abituate alle telecamere e che come unico scopo hanno quello di arrivare in finale: “Temptation Island è un reality vero e proprio come il GF. Le amicizie nate nel villaggio continuano ancora oggi, sento tutti i miei compagni di avventura. Ho un bellissimo rapporto con tutti, anche con la redazione e Filippo Bisciglia. Al GF invece tutti, o quasi, partecipano per mettersi in mostra. Ci sono tante persone che fanno tv da anni e quindi sanno bene come comportarsi davanti alle telecamere. Per quanto possano nascere dei legami, la gente partecipa per arrivare in finale e vincere“.

Al momento però Zeudi non ha replicato a Chiara Cainelli e nemmeno al suo fidanzato, si è solo limitata a dire che i regali che i fan le inviano per la sua ex amica le saranno recapitati il prima possibile, segno che tra le due ormai c’è il gelo più totale.

Alfonso D’Apice sogna un programma tv.

Se il rapporto con Zeudi è rovinato, va a gonfie vele invece la storia con Chiara Cainelli: “Stiamo davvero bene insieme. Stiamo costruendo qualcosa di importante. Ora mi trovo a Trento da lei, le cose tra noi vanno benissimo. Avevamo delle aspettative alte entrambi, ma già nella Casa avevamo capito che poteva andare bene tra noi. Non litighiamo mai, al contrario di quello che a volte scrivono sui social. Ci siamo trovati, ci compensiamo e completiamo. Siamo una coppia normalissima“.

Alfonso D’Apice sogna in grande, perché oltre a sperare di partecipare a Pechino Express (che è quello che dicono tutti gli ex naufraghi e gieffini), ha rivelato che vorrebbe condurre dei programmi. Il modello al quale il giovane napoletano si ispira? Filippo Bisciglia!

“Si, mi piacerebbe fare Pechino Express con Chiara. In questo momento non mi vedrei in altri contesti, magari un giorno mi piacerebbe fare il presentatore. Un presentatore bravo come lo è Filippo. Sto studiando, sto facendo scuola di cinema, di recitazione e dizione. Ho scritto un format carino insieme a un regista. Uscirà a breve, ci saranno delle puntate con delle video interviste”.

Ok, a sto punto aggiungiamoci anche la conduzione di Sanremo dai.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News