Amazfit Balance 2 XT non vede l'ora di uscire: avvistato su uno store USA
Amazfit Balance 2 è arrivato da pochissimo anche in Europa dopo essere stato lanciato a maggio in Cina, e proprio in queste ore in patria sta ricevendo il primo aggiornamento. C'è però un altro modello della linea che si avvicina al debutto: Amazfit Balance 2 XT infatti è comparso in una pagina dedicata sul sito del rivenditore statunitense Best Buy.
E questa apparizione non solo ci permette di conoscere il design dell'orologio, ma anche di scoprire in anticipo qualche dettaglio ulteriore. A cominciare dalle dimensioni, anche se con le dovute: quelle del quadrante, ovvero 38 mm, sono significativamente più compatte (troppo?) dei 47 mm del Balance 2 standard. Occhio, però: questo dato in particolare potrebbe non essere affidabile, dato che in passato proprio Best Buy aveva inizialmente descritto il primo Amazfit Balance come un modello da 38 mm, cosa che poi è stata smentita dai fatti.
L'immagine del display del Balance 2 XT mostra l'integrazione della nuova funzione BioCharge Energy Monitoring, già introdotta con l'Amazfit Helio Strap. Simile al punteggio Body Battery di Garmin, BioCharge utilizza i dati di allenamenti, movimenti, stress e riposo per aiutare l'utente a comprendere i propri livelli di energia durante la giornata.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




