Borderlands 4, svelati data d’uscita e contenuti del primo DLC

Ottobre 14, 2025 - 15:30
 0
Borderlands 4, svelati data d’uscita e contenuti del primo DLC

Durante il PAX Australia dello scorso fine settimana, Gearbox e 2K hanno svelato nuovi dettagli sul Pacchetto Taglia 1, il primo contenuto scaricabile a pagamento, di Borderlands 4. Il DLC intitolato “Come Rush salvò il Giorno del Mercenario” includerà nuovi contenuti narrativi ambientati a Kairos con nuove missioni principali a tema natalizio.

In questa nuova espansione, i giocatori si uniranno a Rush per mostrare al Ministro della Cultura del Cronocustode il vero significato del Giorno del Mercenario — un’allegra festività tutta dedicata allo scambio di regali e alle sparatorie. Ma non solo: il DLC includerà, ovviamente, anche tutta una serie di aggiunte che potranno essere sbloccate come ricompense della nuova Carta Cripta come armi, nuovi pezzi di equipaggiamento, oggetti cosmetici e molto altro ancora.

Qui di seguito trovate la lista completa del bottino della Carta Cripta del Pacchetto Taglia 1:

  • 4 armi riassegnabili
  • 4 teste Cacciacripta, utilizzabili da Vex, Rafa, Amon e Harlowe
  • 4 skin Cacciacripta, utilizzabili da Vex, Rafa, Amon e Harlowe
  • 5 skin per armi
  • 5 skin per veicoli
  • 4 skin per droni ECHO-4
  • 2 accessori per ECHO-4

Il Pacchetto Taglia 1 include inoltre alcuni extra aggiuntivi come un nuovo veicolo Digirunner (disponibile poco dopo l’inizio della prima Missione Principale, uno Style per Cacciacripta, utilizzabile da Vex, Rafa, Amon e Harlowe (disponibile dopo aver sconfitto il boss e completato l’ultima Missione Principale del Pacchetto Taglia) e una skin per drone ECHO-4 (disponibile dopo aver sconfitto il boss e completato l’ultima Missione Principale del Pacchetto Taglia).

Il Pacchetto taglia 1 è incluso nelle edizioni Deluxe e Super Deluxe di Borderlands 4, ma potrà anche essere acquistato separatamente. Vi ricordiamo anche che la prossima settimana avrà inizio il primo evento stagionale a tema Halloween, Gli Orrori di Kairos, che partirà il 23 ottobre e durerà fino al 6 novembre. Durante l’evento, i giocatori affronteranno un nuovo e inquietante effetto meteorologico di pioggia di sangue quando combatteranno contro i boss.

Sconfiggendoli, avranno la possibilità di ottenere nuovo bottino leggendario. Inoltre, saranno disponibili oggetti cosmetici stagionali riscattabili tramite codici SHiFT condivisi sui canali social ufficiali di Borderlands.


State già giocando a Boderlands 4? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

The post Borderlands 4, svelati data d’uscita e contenuti del primo DLC appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News