Cantù, rinforzo dal Tennessee
L’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Jordan Maliek Bowden valido per la stagione sportiva 2025-26, con opzione per l’annata successiva.
Bowden è nato il 20 gennaio 1997 a Knoxville, Tennessee. Guardia-ala di 196 cm e 88 kg, è un esterno con una preziosa duttilità tattica e un grande talento offensivo, che gli consente di essere un realizzatore affidabile sia dentro che fuori dall’area.
“Sono entusiasta di poter vivere questa avventura – le sue prime parole -. Voglio ringraziare la società per la fiducia e per avermi dato questa importante opportunità. Adesso aspetterò con impazienza l’inizio della nuova stagione”.
Soddisfatto coach Nicola Brienza: “Credo che Jordan sia l’incastro perfetto per il nostro reparto esterni. È un giocatore eclettico, che sa giocare per gli altri, ma anche finalizzare in prima persona. A queste doti si aggiunge una fondamentale malleabilità tattica: può infatti ricoprire tutti i tre ruoli sugli esterni e ci permetterà quindi di schierare quintetti molto diversi tra loro”.
Leggi l'articolo Cantù, rinforzo dal Tennessee su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




