Cercate lavoro? Atm organizza a Saronno una giornata per selezionare autisti, manutentori e altri profili

Il mondo del lavoro incontra il territorio: è questo lo spirito che anima il Recruiting Day ATM, in programma giovedì 26 giugno a Villa Gianetti di Saronno. L’iniziativa, organizzata dal Centro per l’Impiego di Saronno in collaborazione con ATM – Azienda Trasporti Milanesi, con il patrocinio del Comune di Saronno, rappresenta una concreta occasione di incontro tra domanda e offerta occupazionale nel settore dei trasporti pubblici.
A partire dalle 9, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere colloqui individuali con i selezionatori di ATM per candidarsi alle numerose posizioni aperte, tra cui autisti, manutentori e vari profili tecnici. Oltre alla selezione, ATM propone un percorso strutturato di formazione gratuita e personalizzata per il conseguimento delle patenti professionali necessarie, offrendo reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Durante l’intera giornata sarà inoltre attivo uno stand informativo del Settore Lavoro della Provincia di Varese, focalizzato sul tema della mobilità elettrica e sostenibile. Saranno presentati i contenuti del Patto territoriale per la formazione e il lavoro, parte della programmazione FSE Plus della Regione Lombardia, che prevede anche corsi per installatori di colonnine di ricarica per auto elettriche.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta registrazione anticipata compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo:
https://forms.office.com/e/iQTZp1CS76
L'articolo Castello Cabiaglio e Orino unite in nome dell’Energia Lenta e della Gentilezza sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




