Charlotte Casiraghi torna a farsi crescere i capelli: il nuovo video
Si tratta di un appuntamento chic imperdibile per tutti gli appassionati di cavalli. E Charlotte Casiraghi non poteva mancarlo. Si tratta della corsa Longines Paris Eiffel Jumping, che ha avuto luogo lo scorso sabato. Giorno magico del Solstizio d’Estate… E la principessa di Monaco ha fatto la sua magica apparizione. Non circolano molte foto di lei, ma un video (comparso sui social), mostra tutta l’eleganza e la disinvoltura (e la fretta per assistere alle sue amate corse…) della figlia di Carolina di Monaco.
E ci offre una visione approfondita dei suoi capelli in netta crescita.
L’ultima apparizione di Charlotte, ben documentata, era stata in occasione del Gran Prix di Monaco, lo scorso maggio. Mentre Tatiana Santo Domingo mostrava una chioma hippie in sintonia con la figlia Asia, Charlotte Casiraghi era bellissima con il suo lob alle spalle.
Charlotte Casiraghi con i capelli sempre più lunghi alla corsa di cavalli
Che la chioma di Charlotte Casiraghi sia in perfetta salute è evidente. Non serve solo osservare la luminosità dei suoi capelli castani e la loro corposità e intensità. Occorre osservare anche la lunghezza. E in poco meno di un mese, dal 25 maggio 2025, giorno in cui è stata scattata la foto sotto, al Gran Prix di Monaco, fino ad oggi, i capelli della principessa sono cresciuti visibilmente.
E incredibilmente. Basta guardare l’ultimo video che gira su di lei, sui social. E che la mostra in un’occasione speciale, nel suo weekend parigino.

Charlotte Casiraghi in una immagine dell’ultimo Gran Prix 2025 a Monaco – Foto Getty Images
Eccola, lo scorso sabato 21 giugno alla corsa di cavalli Longines Paris Eiffel Jumping. I capelli della principessa di Monaco sembrano essere più lunghi di almeno un paio di centimetri rispetto a un mese fa. Una crescita superlativa. Elegante e discreta come sempre, Charlotte ha assistito al primo giorno della competizione sportiva. E ha mostrato come portare con grande fascino e disinvoltura, capelli dal taglio medio.
Sì, il taglio della figlia di Carolina di Monaco è davvero una via di mezzo. Tra un lob e un taglio lungo. Lei lo porta con un ciuffo su una parte, che sistema così come viene. Al momento, senza fare troppo caso alla scriminatura. L’elemento principe della chioma è il colore: un castano dorato, molto naturale, e molto luminoso.
Un accessorio (cromatico) che sta bene su tutto. E in ogni occasione.
GUARDA LE FOTO
Charlotte Casiraghi: i tagli caschetto più belli della sua vita, dall’infanzia a oggi
The post Charlotte Casiraghi torna a farsi crescere i capelli: il nuovo video appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




