Chi l’ha Visto, parla la mamma di Anastasia

Lug 2, 2025 - 21:00
 0
Chi l’ha Visto, parla la mamma di Anastasia

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 2 luglio, su Rai 3 con Chi l’ha Visto?, che torna con il caso di Villa Pamphili e su Garlasco con gli ultimi aggiornamenti.

Caso Villa Pamphili

Il duplice omicidio di Anastasia e sua figlia Andromeda di appena un anno sarà nuovamente al centro di questa puntata, dove parlerà la madre della giovane, la stessa che contattò il programma di Federica Sciarelli permettendo di identificare il corpo della giovane.

Mia figlia mi disse che lo zainetto con i suoi documenti era caduto in mare nel viaggio da Malta verso l’Italia, ma a questo punto credo che sia stato lui a farle perdere i documenti. Mia figlia era in balia di quest’uomo, che le aveva tolto anche la SIM russa con la quale era partita

afferma la donna a Chi l’ha Visto?.

Sul caso di Villa Pamphili verranno inoltre proposte testimonianze inedite.

Caso Garlasco

Nel corso della trasmissione, si continuerà a parlare della morte di Chiara Poggi: l’unico DNA ritrovato nel contenuto della spazzatura è quello di Alberto Stasi (sulla cannuccia di una bibita). Ma l’avvocato De Rensis – ospite in diretta – dice che il suo assistito ha sempre affermato di averlo bevuto nel pomeriggio antecedente l’omicidio.

Caso Liliana Resinovich

In chiusura, le ultime su Liliana Resinovich, 63 anni, trovata morta nel gennaio del 2022 a Trieste. Il gip, sul caso, ha escluso che la rottura della vertebra T2 sia stata causata dal preparatore anatomico e ha rigettato la richiesta di una perizia medico legale chiesta dagli avvocati di Sebastiano Visintin, il marito della donna.

Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

The post Chi l’ha Visto, parla la mamma di Anastasia appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News