Clair Obscur: Expedition 33 riceve un nuovo aggiornamento che modifica la difficoltà e non solo
Clair Obscur: Expédition 33 si è aggiornato in queste ore con l’arrivo della patch 1.3.0 che opera tutta una serie di bilanciamenti nei livelli di difficoltà, aggiungendo diverse interessanti opzioni. Più nello specifico, l’aggiornamento rende più facile la modalità storia, andando ad ampliare del 40% la finestra temporale in cui è possibile effettuare una parata ed una schivata. In più, sempre nella stessa modalità, i danni arrecati da ogni tipologia di nemico sono stati dimezzati per rendere gli scontri ancor più accessibili.
Per chi cerca, invece, una sfida decisamente più impegnativa, dal terzo atto in poi, sarà possibile attivare una serie di modificatori che limitano i danni inflitti (a 99.999 o 999.999) o aumentano il livello di salute dei nemici. In questo modo, gli utenti potranno decidere liberamente il livello di difficoltà degli scontri.
Tra le novità introdotte, infine, c’è anche la possibilità di affrontare più volte – e quindi anche dopo averlo sconfitto – Simon, ossia quello che viene considerato il boss opzionale più difficile del gioco. Non meno importante da segnalare, poi, anche tutto il lavoro svolto per la risoluzione dei bug. Sanfdfall annuncia di averne corretti ben 297 in totale, tra cui molti legati a prestazioni e localizzazioni.
Felici di queste aggiunte? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Clair Obscur: Expedition 33 riceve un nuovo aggiornamento che modifica la difficoltà e non solo appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




