Da domenica 21 maggio lavori alla rampa d’accesso A8 di Castellanza in direzione Milano

Cominceranno domenica 22 giugno i lavori per la riqualificazione dell’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano. I lavori saranno divisi in due fasi:
– dal 22 al 25 giugno (dalle 21 alle 5): saranno chiusi l’accesso di Castellanza all’A/8 in direzione Milano e la corsia di marcia in direzione Rescaldina (nell’ area interessata dalle lavorazioni).
– dal 25 giugno al 27 luglio (tutto il giorno): divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle aree interessate dalle lavorazioni e chiusura della rampa di ingresso dell’autostrada;
Il traffico sarà deviato sul Sempione, in direzione viale Cadorna dove sarà possibile l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Legnano.
Via Lampugnani, da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, sarà interessata da lavori sulla rete del gas. La strada sarà chiusa nella corsia di marcia in direzione centro città e percorribile soltanto nella corsia di marcia in direzione corso Sempione. Sono garantite le fermate degli autobus in via Lampugnani e Largo Tosi.
Saranno sostituire anche le barriere antirumore
Barriere antirumore da sostituire, modifiche al traffico in A8 fino al 27 luglio
L'articolo A Samarate lo scontro è sui cestini dei rifiuti. “Stracolmi”. “Risolto, arrivate in ritardo” sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




