Death Stranding 2: Hideo Kojima ha inserito personalmente nel gioco tutti i suoi cameo

Lug 1, 2025 - 12:00
 0
Death Stranding 2: Hideo Kojima ha inserito personalmente nel gioco tutti i suoi cameo

In una recente intervista pubblicata da GameSpark, Hideo Kojima ha svelato di aver inserito lui stesso tutti i suoi cameo all’interno di Death Stranding 2: On the Beach. Se siete fan delle opere del celebre autore giapponese, sicuramente saprete che Kojima non è estraneo a questo genere di operazioni e a quanto pare anche in questo caso non si è tirato indietro.

Nell’intervista, l’autore spiega che in Death Stranding 2 è stato lui stesso ad inserire i propri cameo nel gioco, scherzando sul fatto che i membri del team non volessero assecondare le sue decisioni nel merito.

Ho messo io tutte queste cose”, ha svelato Kojima a GameSpark, parlando dei riferimenti a sé stesso, perché “anche se chiedevo allo staff di inserire dei cameo di questo tipo loro rispondevano semplicemente Huh? e facevano finta di non capire”.

Già nel primo Death Stranding, se ricordate, il designer era comparso brevemente in alcune sequenze, come quello che lo hanno visto coperto di catrame all’interno della stanza privata di Sam, ma sembra che in On the Beach la sua presenza sia stata curata con ancora più attenzione. In particolare, Kojima ha svelato che nel sequel c’è un cameo particolarmente difficile da trovare poiché mostra il suo volto disegnato da una costellazione nel cielo.

Alcune persone potrebbero trovarlo un po’ inquietante”, ha riferito il director ridendo, eppure se ci pensiamo potrebbe non apparire così strano, vista la personalità eclettica di Kojima. Vi ricordiamo che Death Stranding 2: On the Beach è disponibile ora per PS5.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Death Stranding 2: Hideo Kojima ha inserito personalmente nel gioco tutti i suoi cameo appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News