Diletta Leotta sfoggia il latex: serata indimenticabile tra musica e tendenze

Diletta leotta ha deciso di sfoggiare un outfit ben studiato per un’occasione tanto attesa. Il latex è stato il vero protagonista.
Diletta Leotta è sempre una grande fonte di ispirazione per quanto riguarda la moda. Basta osservare il suo profilo su Instagram per rendersi conto della sua passione verso i capi di abbigliamento e gli accessori. Nelle ultime ore, ha caricato una foto con un outfit che non è di certo passato inosservato.
Ha deciso di partecipare a un’occasione speciale e, per farlo, ha indossato il latex. Oltre a essere bellissima, il look è apparso adatto all’occasione. I commenti non sono mancati e lei si è divertita moltissimo a vivere questa esperienza tra balli, salti e musica.
Diletta Leotta si presenta così: l’outfit in latex è piaciuto a tutti
È tempo di risate, musica e serata all’aria aperta. Anche i vip si stanno godendo questi magnifici momenti. Diletta Leotta, nelle ultime ore, ha deciso di condividere un momento molto speciale con i suoi fan. L’ha fatto su Instagram, attraverso il suo profilo privato. La donna, infatti, ha preso parte al concerto di Elodie a San Siro, a Milano.
Per l’occasione, ha sfoggiato un look curato nei minimi dettagli. Non ha lasciato niente al caso, scegliendo qualcosa che potesse adattarsi perfettamente alle note canore variegate, energiche e frizzanti della sua amica. Questa volta, ad avere la meglio è stato il latex, con un crop top nero caratterizzato da un magnifico scollo a V, allacciato dietro al collo e chiuso, probabilmente, da una lampo sulla schiena nascosta tra la stoffa.
Ha completato l’outfit con dei jeans chiari oversize e a vita bassa, accompagnati da una cintura realizzata sempre in denim. Come accessori, invece, la scelta è ricaduta su un paio di orecchini firmati Tiffany&Co e su un girocollo a catena appartenente allo stesso brand, dai rispettivi costi di 5.000 e 38.000 euro. L’effetto finale è stato davvero incredibile. Non sono mancati i commenti. C’è chi si è complimentato con lei per la sua bellezza e chi si è limitato a lasciare qualche emoticon.
Diletta Leotta, su Instagram, ha postato anche l’abbraccio di Elodie. La cantante, visibilmente emozionata dalla sua presenza, l’ha stretta a sé, facendola dondolare con entusiasmo. La diretta interessata, con il suo posto in prima fila, ha dato sfogo a tutta la sua gioia, cantando e ballando sui brani più vivaci. Sicuramente, è stata una serata epica divertente e indimenticabile.
L'articolo Diletta Leotta sfoggia il latex: serata indimenticabile tra musica e tendenze proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






