DOOM: The Dark Ages riceve l’aggiornamento 2 con una nuova modalità, nuove skin e tanto altro ancora

In occasione del QuakeCon 2025, Id Software ha annunciato la disponibilità dell’Aggiornamento 2 di DOOM: The Dark Ages che introduce nel gioco diversi nuovi contenuti e miglioramenti. Tra le novità principali dell’update c’è l’arrivo di una nuova modalità arena, chiamata Ripatorium che consente ai giocatori di scegliere quali e quanti nemici affrontare, il numero delle ondate, il livello di difficoltà degli scontri e il limite di tempo entro il quale completare la sfida.
Si potrà perfino scegliere la traccia musicale da inserire in sottofondo per un maggior livello di personalizzazione dell’esperienza. La battaglia, inoltre, si svolge in tre arene distinte tra cui scegliere: Città di Ry’uul, Villaggio di Khalim e Approdo delle Anime. Il team ha rivelato che la modalità riceverà ulteriori aggiornamenti e miglioramenti in futuro.
L’aggiornamento 2 introduce anche due skin gratuite: “Slayer QuakeCon 2025”, riscattabile fino al 1º settembre, e “DOOM Slayer Perfezione” che può essere ottenuta completando almeno una volta ciascuna delle tre arene del Ripatorium. Non mancano poi anche altre ottimizzazioni ed interventi che riguardano essenzialmente la risoluzione di bug con diversi miglioramenti al gameplay.
Ad esempio, le animazioni di cambio dell’arma sono state velocizzate e sono state introdotte anche diverse modifiche al bilanciamento: sono stati ridotti i danni dell’impalatore e della doppietta contro demoni corazzati e le esecuzioni eseguite con la mazza del terrore ora lasciano la stessa quantità di munizioni di quelle eseguite con le altri armi da mischia.
Ancora, è stato aggiunto anche un nuovo cursore del livello di difficoltà per il limite di sigilli vitali che consente ai giocatori di impostare la capienza dei sigilli per la campagna. Ma le modifiche sono davvero tantissime: se volete saperne di più, trovate le note ufficiali dell’aggiornamento in italiano a questo indirizzo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post DOOM: The Dark Ages riceve l’aggiornamento 2 con una nuova modalità, nuove skin e tanto altro ancora appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






