Fatal Fury: City of the Wolves: ecco il trailer di Ken da Street Fighter

Lug 15, 2025 - 14:30
 0
Fatal Fury: City of the Wolves: ecco il trailer di Ken da Street Fighter

Fatal Fury, dopo svariati anni in cui non si vedeva su console, ritorna inaspettatamente con un capitolo conservatore e, al tempo stesso, innovativo. Un titolo che ci ha particolarmente convinto (ve ne parliamo qui) per la freschezza nel suo combat system.

A quanto pare, per Fatal Fury: City of the Wolves prosegue anche il supporto, che vede l’arrivo nel roster di personaggi tratti da altri universi: un vero e proprio crossover dei sogni. Infatti, Ken e Chun-li dal famosissimo picchiaduro di Capcom (Street Fighter), stanno per sbarcare nella città dei lupi.

Questa collab ha qualcosa di leggendario, dato che Terry Bogard e Mai Shiranui di Fatal Fury già sono parte integrante del roster di Street Fighter 6. Ken e Chun-Li saranno disponibili in City of the Wolves come parte del Season Pass 1, con Ken in arrivo quest’estate e Chun-Li nell’inverno del 2025.

Quest’oggi però, ci soffermeremo su Ken, un combattente veterano delle strade di Metro City che punta dritto a South Town, in cerca di giustizia per un incidente ingiustamente attribuitogli. Il suo look è da uomo vissuto e, a noi, piace davvero moltissimo. Ken potrà essere usato sia nella modalità arcade che in EOST, la modalità RPG per giocatore singolo.

Pronti a fare man bassa di cattivoni?


The post Fatal Fury: City of the Wolves: ecco il trailer di Ken da Street Fighter appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News