Folle inseguimento da Olgiate Comasco a Gallarate: arrestata coppia di ventenni

Due giovani di vent’anni, un uomo e la compagna incinta, entrambi di origini rumene, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Como al termine di un rocambolesco inseguimento lungo 38 chilometri.
La fuga, iniziata a Olgiate Comasco nel pomeriggio di lunedì, è proseguita sull’autostrada A9 e sulla Pedemontana fino a Gallarate, dove l’auto in fuga, una Mercedes E220 con targa romena, si è schiantata contro un paracarri nei pressi del casello.
Il conducente aveva ignorato l’alt dei militari, tentando di seminare l’inseguimento con manovre pericolose e ad alta velocità, mettendo a rischio pedoni e automobilisti. Dopo l’arresto, all’interno del veicolo sono stati rinvenuti cosmetici per un valore di 3.783 euro, probabilmente rubati da un supermercato.
I due giovani sono ora accusati di resistenza a pubblico ufficiale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale di Busto Arsizio.
L'articolo Al Palio del Seprio vince Lonate Ceppino, ma scappa anche la proposta di matrimonio sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




