Gamescom 2025, il Future Games Show si fa in tre: ecco gli eventi in programma

Come da tradizione, il Future Games Show si prepara a tornare per la Gamescom 2025, ma stavolta non con un’unico appuntamento, ma con ben tre eventi diversi. Si parte dal tradizionale Future Games Show che andrà in onda alle 20:00 italiane di mercoledì 20 agosto e proporrà come sempre quel classico e corposo mix di annunci, world premiere, aggiornamenti e novità sui titoli in arrivo.
Sempre il 20 agosto, alla fine dello show, andrà in onda, invece, il FGS Live from Gamescom, descritto dagli organizzatori come “un’espansione dello showcase” e, dunque, come un evento che includerà ulteriori dettagli sui titoli mostrati ma anche altre sorprese e reveal.
Si conclude, poi, con un nuovissimo format: FGS Best of Gamescom, che proporrà un riepilogo dei migliori annunci fatti durante la fiera tra tittoli AAA, AA e indie. L’evento sarà arricchito, però, anche da interviste esclusive e nuovi trailer. Lo show andrà in onda il 24 agosto ad un orario ancora da svelare.
Insomma, si prospetta una Gamescom ricchissima per gli appassionati, con il Future Games Show che punta ad ampliare la propria formula per offrire al pubblico uno show ancor più denso di contenuti e varietà.
Seguirete gli eventi? Fateci sapere quali sono le vostre aspettative qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Gamescom 2025, il Future Games Show si fa in tre: ecco gli eventi in programma appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






