Gatti senza vita in uno scatolone: le telecamere inquadrano il colpevole

Le telecamere di sicurezza di un’abitazione privata immortalano il colpevole dell’abbandono: 5 gatti senza vita ritrovati nello scatolone.
Sono 5 i gatti ritrovati senza vita dopo essere stati abbandonati all’interno di una scatola di cartone da un uomo nei pressi di un’abitazione privata. L’episodio – nella sua interezza – è stato filmato soltanto pochi giorni fa dalle telecamere dell’abitazione in questione. Grazie ai filmati ivi registrati le forze dell’ordine sarebbero riuscite a rintracciare il colpevole.
5 gatti senza vita ritrovati in uno scatolone: le telecamere mostrano il colpevole
Quel che risulta innanzitutto evidente dalla breve e inquietante clip apparsa in rete in questi giorni è che l’uomo non avrebbe dovuto per nessuno motivo lasciarli lì, in quella scatola.
In seguito all’abbandono le forze dell’ordine sono venute a conoscenza dell’accaduto e hanno sporto immediatamente denuncia contro ignoti, iniziando a reperire il materiale che potesse fornire loro delle prove utili per rintracciare il responsabile.
Leggi le ultime notizie sui gatti:
- Gatto sopravvive in una scatola inviata per posta
- Precipita in un canale: l’uomo cerca di salvarlo con una scatola
- Il gatto Moose scopre qualcosa di sorprendente dentro la scatola
- Il gatto può mangiare la carne in scatola: cosa bisogna sapere
Ad affiancare gli agenti durante la visione del filmato registrato dalle videocamere di sorveglianza dell’abitazione privata sarebbe intervenuta anche un’avvocata rappresentate della tutela degli animali e dell’ambiente del posto.
Il video permette di risalire al colpevole dell’abbandono
Il filmato avrebbe permesso ai Carabinieri di risalire al colpevole dell’abbandono nello scatolone e del consecutivo decesso anche dell’ultimo – dei 5 gatti – rimasto da solo, in fin di vita, al momento del loro deposito nei pressi dell’abitazione privata. Il video è stato consegnato alle forze dell’ordine e infine diffuso anche sulle principali piattaforme a partire dalla fine di giugno.
L’episodio che ha visto coinvolto il nucleo dei Carabinieri Forestali della zona si sarebbe verificato meno di una settimana fa a Lamezia Terme, in Calabria.
L'articolo Gatti senza vita in uno scatolone: le telecamere inquadrano il colpevole è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.
Qual è la tua reazione?






