Genny Urtis, rivelazioni private sul nuovo fidanzato e soldi spesi per l'operazione * Biccy

Maggio 20, 2025 - 12:30
 0
Genny Urtis, rivelazioni private sul nuovo fidanzato e soldi spesi per l'operazione * Biccy

Dopo un percorso durato anni, Genny Urtis il mese scorso si è sottoposta ad una mastoplastica ed ha mostrato i risultati sul suo profilo Instagram e in un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche parlato dei giorni successivi all’intervento e delle difficoltà post operatorie.

Genny la scorsa settimana è tornata a La Zanzara ed ha fatto qualche rivelazione in più sul suo nuovo corpo, ma non solo, ha anche confessato di avere un nuovo fidanzato, un bell’uomo della Milano bene. Finalmente una svolta sentimentale positiva nella vita della dermatologa, che ha passato mesi d’inferno dopo aver vissuto una relazione tossica, che la fatta finire in terapia. Nel noto programma radio, il conduttore Giuseppe Cruciani in maniera molto indiscreta ha fatto delle domande decisamente private a Urtis, che però ha risposto in maniera educata e composta.

Genny Urtis: “Ho un nuovo compagno, l’intervento me l’ha regalato lui”.

Sulla carta di identità sono ancora Giacomo, ma solo perché voglio fare le cose con calma, molto piano, senza nessuna fretta. C’ho pensato tre anni prima di operarmi. Ho riflettuto a lungo perché avevo paura di cambiare idea, quindi ho fatto questo percorso con molta calma. Vi piace il risultato dell’intervento? Le ho volute piccole. In più adesso mi frequento con qualcuno della Milano bene, quindi magari andiamo negli hotel, nei ristoranti, alle cene di beneficenza e non mi andava di arrivare bombastica con i labboroni e il davanzale enorme. Ho preferito una cosa più discreta e non troppo straripante.

Ho voluto la dimensione come Martina Smeraldi e la forma come quella di Taylor Mega, una cosa bon ton, una seconda e mezzo. Se penso di attirare più uomini così? Io non l’ho fatto per i maschi, ma per me stessa! Non voglio attirare nessuno, anche se poi quelli arrivano. A me scrive la qualunque. Quanto ho speso? Dai 5 agli 8.000 Euro! Chi ha pagato? Il mio fidanzato. Se io non pago mai le mie operazioni? Oddio, diciamo che lavorando in questo ambiente capita che qualche volta ci siano agevolazioni. Se io con gli uomini sono la parte “accogliente”? Sì di solito. Se lo sono anche con il mio attuale compagno dell’alta borghesia? Sì“.

Ma la morbosità nel chiedere ruoli nella coppia e pagamenti delle operazioni? Che problema ha Cruciani?

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News