Geronimo La Russa eletto presidente dell’ACI Italia

Geronimo La Russa è stato eletto nuovo presidente dell’Automobile Club d’Italia. A congratularsi con lui, tra i primi, il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, che ha definito la nomina “prestigiosa” e frutto di “impegno, competenza e passione”.
“Conosco Geronimo da tempo – ha dichiarato Romani – e sono certo che saprà guidare ACI con visione e autorevolezza, rafforzando il legame tra l’automobilismo italiano e le grandi sfide della mobilità sostenibile, dell’innovazione e della sicurezza”.
Romani ha inoltre sottolineato come l’elezione rappresenti un riconoscimento al lavoro svolto da La Russa alla guida di ACI Milano, definita “punto di riferimento a livello nazionale”. “A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Lombardia – ha concluso Romani – una terra che da sempre è protagonista del mondo dei motori e che guarda con grande interesse al futuro dell’ACI”.
L'articolo MV Agusta torna indipendente: Art of Mobility rileva il 100% della proprietà sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




