Gerry Scotti lancia la sfida ad Affari Tuoi: “Se dal 28% passa al 25%, il risultato è arrivato”
Gerry Scotti lancia la sfida dell’access con La Ruota della Fortuna. Più che a Techetechetè, che schiera la versione TopTen con Bianca Guaccero per contrastare il ritorno del game di Canale 5, ad Affari Tuoi, che a settembre tornerà su Rai 1.
Mi faccia usare una parolaccia, i pacchi sono il nuovo benchmark di quell’ora. Molti dicono che loro sono il PSG del calcio: ingiocabili. Ma visto che sono un vecchio pazzo, la parola ingiocabilità non mi piace. Se abitualmente fanno il 28% di share e si mettono a fare il 25% vorrà dire che il risultato è arrivato
dichiara il conduttore al Corriere. E La Ruota, invece? Ve lo diciamo noi: sembra che l’obiettivo durante l’estate sia del 20% di share, in autunno del 16%. Ed è lì che guarda Scotti, non risparmiando una velenosa stoccata al programma di Stefano De Martino:
Se uno non è fortunato non va da nessuna parte, ma in tutti i quiz che ho condotto – dal Milionario a Caduta Libera – la componente del merito è sempre preponderante. Da noi non basta tirare una monetina per vincere, alla Ruota della Fortuna chi arriva in fondo lo merita. Affari Tuoi invece assomiglia molto di più a una riffa, si avvicina alla ludopatia.
Gerry si dice emozionato di questa nuova avventura in access che lo attende dal 14 luglio fino al ritorno di Striscia la Notizia a novembre. “Per me è un esordio in un orario mai sperimentato in 40 anni di carriera”, afferma. In realtà non è così e nella fascia oraria post TG5 della sera c’è stato anche fino a poco tempo fa proprio alla conduzione del TG satirico di Antonio Ricci. A proposito:
Non gli ho fatto le scarpe, al massimo i sandali visto che è estate.
The post Gerry Scotti lancia la sfida ad Affari Tuoi: “Se dal 28% passa al 25%, il risultato è arrivato” appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




