Giulia Salemi a The Cage – Prendi e Scappa di Amadeus

In attesa di capire se l’operazione simulcast gioverà agli ascolti di Like a Star, Amadeus ha scelto di non chiudersi da solo nella ‘gabbia’ del Nove. Al suo fianco a The Cage – Prendi e Scappa, il nuovo game dell’access prime time del canale WBD, ci sarà anche Giulia Salemi.
In cerca di un posto al sole televisivo dopo l’esperienza da ‘esperta social’ al Grande Fratello Vip e la conduzione di Ex on the Beach al fianco del compagno Pierpaolo Pretelli, ora inviato all’Isola dei Famosi, la Salemi sarà dunque presenza fissa nel nuovo programma del Nove, previsto a giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30.
Come funzione The Cage – Prendi e Scappa
The Cage – Prendi e Scappa è un adattamento del format israeliano Raid The Cage ed è un vero e proprio gioco per coppie già in onda in oltre venti paesi.
Per quanto riguarda il regolamento, uno dei due componenti della coppia in gara è chiamato a rispondere ad una serie di domande per accumulare secondi preziosi. L’altro, invece, ha il compito di entrare in un’enorme gabbia (cage in inglese) piena di oggetti di ogni tipo – dall’auto all’orologio – e cercare di portarli fisicamente all’esterno prima che la porta si richiuda, sfruttando il tempo guadagnato dal partner.
Un meccanismo di gioco sulla carta divertente, dove è necessario utilizzare anche un po’ di strategia, dato che l’essere troppo ‘ingordi’ potrebbe far perdere tutto.
The post Giulia Salemi a The Cage – Prendi e Scappa di Amadeus appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






