Gratosoglio, scappano in scooter e prendono a calci i poliziotti

«Esprimo la mia totale solidarietà ai due agenti della Questura meneghina, una donna e un uomo, che la notte tra il 14 e il 15 agosto scorsa hanno inseguito una moto e fermato per alcuni controlli le due persone a bordo.
Dai due marocchini con precedenti a bordo dello scooter, che nel frattempo erano anche caduti a terra, gli Agenti sono stati presi a calci e pugni. Questo è quanto accade sistematicamente nelle periferie di Sala, completamente abbandonate da lui e dal suo predecessore Pisapia. Paghiamo i risultati, purtroppo, delle politiche attuate dal Centrosinistra negli ultimi 14 anni, totalmente inadeguate e troppo permissive verso gli stranieri.
Questo altro grave fatto è accaduto al Gratosoglio, dopo soli tre giorni dal precedente grave fatto che ha visto perdere la vita ad una povera signora di 71 anni. Riguardo a quest’ultima situazione, leggo che oggi il Giudice minorile di Milano ha vietato l’espatrio per i tre minori rom. Bene questo provvedimento ma bisogna intervenire, anche e soprattutto, sui genitori di questi bambini, che girano indisturbati e liberi di fare ciò che vogliono nelle città, soprattutto compiendo molteplici attività illegali diventando appunto pessimi esempi per i propri bambini».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Qual è la tua reazione?






