Halle Berry alla soglia dei 60 anni non è mai stata così bella

Halle Berry si avvicina alla soglia dei 60 anni, e dopo l’ultimo compleanno nei 50 non è mai stata più bella (e più felice). L’attrice premio Oscar ha scelto Bora Bora per trascorrere qualche giorno di vacanza con il fidanzato Van Hunt, e tra spiagge di sabbia bianca e acque cristalline è apparsa sorridente e serena per i suoi 59 anni.
Halle Berry e il compleanno a Bora Bora: la vacanza è senza trucco
Berry ha condiviso numerose foto della vacanza, in alcune delle quali posa con una grande corona di fiori in testa, orgogliosamente senza make up, la pelle perfetta e il sorriso splendente: «Dobbiamo invecchiare, ma non dobbiamo diventare vecchi», ha scritto a corredo di un carosello in cui posa in costume su una spiaggia.
Halle si è anche tolta un sassolino dalla scarpa, replicando indirettamente all’ex marito David Justice, che in un podcast l’aveva accusata di essere «poco materna» e di «non cucinare né pulire» durante il loro matrimonio, risalente agli anni 90. A corredo di un’altra serie di foto in cui posa sul letto del bungalow vista mare, mentre si rilassa con il fidanzato: «Uff…! Cucinare, pulire e maternità», ha scritto, riferendosi ovviamente alle parole di Justice.
Favolosa e sicura di sé in bikini, merito di Respin
L’ex star di Catwoman è apparsa favolosa tra bikini, costumi interi e abiti leggeri, e soprattutto felice. Merito anche di Respin, il sito di allenamento online che l’attrice ha lasciato durante la pandemia e che oggi è diventato un punto di riferimento per le donne in menopausa, dove ottenere informazioni utili sulla sessualità e acquistare tool e prodotti.
E alla definizione “poco materna” di Justice ha replicato mostrando una lettera inviata dal figlio Maceo Robert, 11 anni, nato dall’unione con l’attore Oliver Martinez. Berry è anche la mamma di Nahla Ariela, 19 anni, avuta con l’ex compagno Gabriel Aubry.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Halle Berry alla soglia dei 60 anni non è mai stata così bella appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






