Honor Win e Win RT ufficiali: batteria super da 10.000 mAh, ventola e tanta potenza

Dicembre 28, 2025 - 18:19
 0

Si parla di "win-win" quando in uno scenario tutte le parti coinvolte ottengono un vantaggio. E guardando la scheda tecnica dei nuovi Honor Win e Honor Win RT, appena presentati in Cina, l'impressione è questa. Siamo infatti davanti a due smartphone che sulla carta non hanno compromessi particolari e offrono tante caratteristiche di alto profilo: autonomia e prestazioni di vertice, ventolina per la dissipazione attiva del calore, il tutto in una scocca da smartphone "tradizionale".

SUPER BATTERIA DA 10.000 MAH

Tra tutti, il dato che colpisce di più è probabilmente quello relativo alla batteria in silicio-carbonio di terza generazione: su entrambi i dispositivi infatti la capienza è di addirittura 10.000 mAh, abbinata ad una ricarica cablata da 100W e wireless da 80W.  E tutto questo con uno spessore di 8,3 mm, e quindi relativamente snello.

Il design della nuova coppia di Honor è molto simile: sul retro c'è un plateau  - per dirla à la Apple- che raccoglie le fotocamere, con Honor Win (nell'immagine qui sopra) che ne ha tre mentre Win RT (immagine sotto) si ferma a due. Una differenza rilevante tra i due smartphone, specifiche alla mano, sta nel chip: sotto la scocca di Honor Win infatti c'è lo Snapdragon 8 Elite Gen 5, ovvero la soluzione più recente e potente targata Qualcomm, mentre la variante più economica Honor Win RT arriva col comunque performante Snapdragon 8 Elite.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News