Il futuro di Milano dipende da una politica che sappia scegliere

Milano, la politica e il futuro possibile di una città di rapida e continua trasformazione. Se ne parla oggi, dalle 18 al Teatro Franco Parenti (in via Pier Lombardo 14), il Partito Liberaldemocratico ha cambiato a confrontarsi urbanisti, esperti dell’immobiliare, amministratori della cosa pubblica, decisori dell’area di centro.
“Milano al centro, un centro per Milano” è il titolo all’appuntamento ed è strutturato in due parti, una nella quale dibatteranno gli esperti del settore, l’altra nella quale sono chiamata a dialogare gli esponenti politici. A introdurre il primo panel sarà Sergio Scalpelli, per poi lasciare spazio al confronto tra Fabio Carlozzo, ingegnere e a.d. di Redo Sgr; Edoardo Croci, direttore del Sustainable Urban Regeneration Lab della Bocconi; Andrea Marietti, già vice presidente della Commissione Prezzi Immobili di Cciaa; Federico Filippo Oriana, presidente e a.d. Aspesi Unione Immobiliare; Elena Tanzarella dello Studio legale Tanzarella.
Al secondo panel dal titolo “Parliamone. La Visione Della Politica” e moderato dal giornalista Mario Marchi, invece, prenderanno parte i parlamentari Luigi Marattin, segretario nazionale del Partito Liberaldemocratico (Pld); Giulia Pastorella di Azione; Cristina Rossello di Forza Italia; Pietro Bussolati consigliere alla Regione Lombardia del Pd e i consiglieri comunali di Milano Mariangela Padalino di Noi Moderati e Gianmaria Radice di Italia Viva.
L'articolo Il futuro di Milano dipende da una politica che sappia scegliere proviene da Linkiesta.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




