In Borderlands 4 sarà possibile anche zittire Claptrap

Lug 4, 2025 - 01:00
 0
In Borderlands 4 sarà possibile anche zittire Claptrap

Con una mossa che farà sorridere (o esultare) buona parte della community, Gearbox Software ha annunciato che in Borderlands 4 sarà disponibile un’opzione che permetterà di silenziare completamente Claptrap, l’iconico robottino chiacchierone ormai divenuto un vero e proprio simbolo del franchise.

Con la sua inconfondibile verve e la sua ironia (a volte decisamente eccessiva), Claptrap ha accompagnato i giocatori nelle loro scorribande sin dal primo capitolo, tanto da divenire nel corso del tempo una vera e propria mascotte, tanto amata quanto odiata in egual misura dai fan. Se per molti, però, Claptrap è considerato ormai una presenza immancabile, altri lo vedono come un personaggio di cui farebbero volentieri a meno.

Così, dopo aver ascoltato le numerose richieste degli appassionati, Gearbox ha deciso finalmente di offrire l’opportunità ai giocatori di zittire il logorroico robottino. La nuova funzione, di cui non si hanno ancora dettagli nello specifico, è stata confermata dal direttore narrativo Sam Winkler. Ma la cosa davvero divertente è che a quanto pare, sono state scritte per l’occasione delle battute per Claptrap pensate esclusivamente per punzecchiare chi deciderà di far uso di questa feature.

Tra l’altro non è neanche la prima volta che si verifica una situazione del genere: anche in Hogawarts Legacy, ad esempio, i giocatori avevano chiesto a gran voce la possibilità di zittire uno dei personaggi più odiati del gioco: Ignatia Wildsmith, la statua parlante presente nei punti di viaggio rapido. Solo che a quel tempo, non fu scelto di inserire un’opzione apposita per silenziarla, ma di limitare di gran lunga la frequenza delle sue battute e con grande sollievo da parte dei giocatori.


E voi che ne pensate di questa scelta? Diteci cosa ne pensate qui sotto qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post In Borderlands 4 sarà possibile anche zittire Claptrap appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News