Kylie Jenner schiaccia un brufolo. E fa notizia
Da beauty icon a persona normo dotata il passo è breve. Almeno per Kylie Jenner che, da quando frequenta pubblicamente Timothée Chalamet, sembra scendere con i piedi per terra ogni giorni di più. Pare, infatti, che il giovane attore l’abbia trasformata in una persona semplice e senza troppe pretese – si fa per dire – almeno in fatto di beauty look. O, almeno in una ragazza sempre più vera e autentica. Meno patinata e più… brufolosa.
Dai red carpet alle partite dei New York Knicks, quando è insieme a Timothée Chalamet, Kylie Jenner appare sempre poco truccata e al naturale. L’influencer e imprenditrice ha dichiarato di essersi persino truccata da sola per il tappeto rosso dei recenti Premi David di Donatello a Roma.
Proprio durante la breve trasferta italiana, sul viso di Kylie Jenner è, però, apparso un brufolo. Agli occhi di molti, questo la renderebbe ancora più “normale”. Ma il vero colpo di scena, che l’ha trasformata in una di noi a tutti gli effetti, è che Kylie Jenner quel brufolo, a distanza di pochi giorni, l’ha schiacciato!
Kylie Jenner e il brufolo sulla guancia (che non c’è più)

Foto: Getty Images
Nessuno se lo sarebbe aspettato. Almeno da una beauty icon come lei. Kylie Jenner ha schiacciato il brufolo che aveva sulla guancia, documentando l’accaduto con una foto su Instagram in cui si vede solo una crosticina circondata da un rossore. I fan non devono temere: Kylie non resterà di certo sfigurata. Tra interventi estetici e formule firmate Kylie Cosmetics, riuscirà sicuramente a minimizzare al massimo l’eventuale cicatrice.
Ma perché un’esperta di beauty come lei ha scoppiato il brufolo? Kylie saprà sicuramente che i brufoli sul viso non vanno mai schiacciati sia per questioni igieniche sia per prevenire macchie e segni. Eppure l’ha fatto comunque. Lasciando tutta la sua beauty community a bocca aperta!
Forse Kylie Jenner è finalmente pronta a mostrarsi per ciò che è realmente? Ovvero una giovane 27enne tutt’altro che perfetta come tante altre?
Un messaggio forte di autenticità
Questo gesto, apparentemente insignificante, compiuto da un membro del clan Kardashian/Jenner potrebbe, invece, avere un impatto importante sulle giovani generazioni. Perché nessuno è perfetto, né fisicamente né caratterialmente. Kylie Jenner compresa.

Foto: Getty Images
Non importa, infatti, quante creme utilizziamo, se ci strucchiamo a fondo ogni sera, se mangiamo sano… I brufoli spuntano sul viso per mille motivi e vanno normalizzati. «I brufoli possono dipendere anche dallo sviluppo ormonale – conferma Corinna Rigoni, presidente di Donne Dermatologhe Italia – e manifestarsi a ogni età. Lamentare qualche brufolo non è come avere l’acne. I primi passano da soli, la seconda va curata anche con terapie antibiotiche».
Dunque non abbiate paura dei vostri brufoli. Kylie Jenner docet.
The post Kylie Jenner schiaccia un brufolo. E fa notizia appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




