La Castellanzese saluta mister Mangone: non sarà lui l’allenatore nella prossima stagione


Dopo aver conquistato la salvezza diretta all’ultima giornata sul campo del Desenzano, la Castellanzese si prepara ad aprire un nuovo capitolo. La società ha infatti comunicato la conclusione del rapporto con l’allenatore Amedeo Mangone, che non guiderà la squadra nella prossima stagione in Serie D, la settima consecutiva per il club neroverde.
Si tratta di una scelta valutata con attenzione, come spiegato dal presidente Alberto Affetti, le cui dichiarazioni sono state raccolte dall’ufficio stampa della società: «La scelta fatta è stata difficile, soprattutto a fronte dei risultati ottenuti nelle ultime nove partite, che hanno permesso di centrare la salvezza senza dover ricorrere alla disputa dei playout».
Il bilancio di mister Mangone parla di nove partite, diciassette punti, frutto di quattro vittorie (tre delle quali in trasferta) e cinque pareggi, con sedici gol segnati e dieci subiti. Numeri che hanno portato la Castellanzese al tredicesimo posto finale.
«La società ha fatto le proprie ponderate valutazioni e, nonostante sia stato difficile, ha optato per la non prosecuzione del rapporto» ha aggiunto Affetti. Il presidente ha infine voluto ringraziare il tecnico e il suo collaboratore: «Ringrazio sia Amedeo sia Mattia Mangone per il massimo impegno, la disponibilità e la professionalità messe in campo».
L'articolo Anche il Comune di Varese si costituisce parte civile nel maxi processo Hydra sul sistema mafioso lombardo sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






